Cambro

Previous Image
Next Image

Sito web: www.cambro.com

CAMBRO – LA SUA STORIA

Quando nel 1951 William e Argyle Campbell inaugurarono lo stabilimento Cambro Manufacturing Co., il loro obiettivo era di produrre un vassoio per la consegna dei pasti in ospedale della migliore qualità possibile.
Il vassoio, chiamato Camtray, dimostrò che l’impegno dei Campbell era non solo di eccellere nel settore della ristorazione collettiva, ma anche verso la qualità dei loro prodotti. Oggi i prodotti Cambro hanno diffusione mondiale e garantiscono la selezione più completa disponibile di prodotti per tutti i segmenti della ristorazione collettiva. Dai suoi inizi la società ha avuto diversi cambiamenti, compresi la grande espansione della propria linea di prodotti, nuovi metodi di produzione e distribuzione ed una sempre maggiore enfasi su aspetti quali la responsabilità verso l’ambiente.
Da un unico stabilimento in California, Cambro è cresciuta fino a diventare una presenza internazionale, con sedi di produzione e uffici vendite negli Stati Uniti, in Europa, Medio Oriente e Asia. Tuttavia, la visione originale dei fratelli Campbell è rimasta la stessa: creare ed offrire i prodotti più innovativi, durevoli e di altissima qualità per il settore della ristorazione collettiva. Oggi, alla guida di Argyle, figlio di William, Cambro è ancora impegnata a soddisfare le esigenze della clientela ed al tempo stesso aiutare quest’ultima a servire, soddisfare e deliziare i propri ospiti.
Al centro della filosofia aziendale Cambro c’è la disponibilità ad ascoltare l’esigenze del cliente, pertanto il nostro successo lo dobbiamo proprio ai nostri clienti.
La nostra permanenza da 60 anni in un settore altamente competitivo, dimostra sicuramente il valore di quella filosofia e siamo fieri di aver meritato la fedeltà di clienti grandi e piccoli ed in ogni segmento del settore. Dagli hotel agli operatori di catering, dalle catene di ristoranti alle mense scolastiche, conosciamo l’attività della ristorazione collettiva e progettiamo e creiamo i nostri prodotti tenendo sempre ben presente l’utente finale. Il nostro obiettivo è fornire ai clienti prodotti che durano a lungo, fanno risparmiare lavoro e aumentano la sicurezza dei cibi.
Cambro è impegnata in maniera speciale ad investire per la realizzazione dei nostri prodotti. Siamo orgogliosi che figli e nipoti di alcuni dei nostri primi dipendenti sono oggi con noi ed della dedizione alla qualità e al servizio di ogni nostro collaboratore in tutto il mondo. Lavoriamo continuamente per sviluppare nuove idee per specifici segmenti di mercato e investiamo in nuove attrezzature e macchine modernissime per commercializzare i nostri prodotti.
Lavoriamo senza sosta anche per migliorare i nostri metodi di produzione, perché siamo più efficienti, economici e totalmente nel rispetto dell’ambiente. Dall’offerta di un tempo di un solo prodotto, il Camtray, sessant’anni fa, oggi Cambro offre una vasta gamma di vassoi, servizi da tavola ed articoli per il buffet, prodotti per lo stoccaggio, scaffalature e per il trasporto termico, nonché innovativi sistemi per il lavaggio delle stoviglie e prodotti per la consegna dei pasti in strutture sanitarie.
Il futuro porterà certamente grandi cambiamenti nel nostro settore. Tuttavia, la cosa che rimarrà immutata è la tradizione Cambro di sviluppare continuamente nuovi prodotti che aiutino gli operatori della ristorazione collettiva a risparmiare tempo e denaro, aumentare le vendite, ridurre il lavoro e migliorare il servizio.