QCTerme

 

http://www.qctermetorino.it/

Nel cuore della prima capitale d’Italia in Corso Vittorio Emanuele al numero 73 in una bellissima villa (già sede storica del Torino Calcio) potete trovare un’oasi di tranquillità e di coccole.

Percorso termale classico con bagno turco, percorso Kneipp, cascate, vasche idromassaggio, piscina cromatica. Saune a varie temperature e sale relax perfettamente attrezzate (lettini ad acqua, ceste, sdraio, materassi in memory foam, )per permettervi una giornata di relax assoluto, lontano dallo stress e dai rumori cittadini. Se volete esagerare con le coccole prenotate un massaggio tra i tanti che QC TERME offre: il personale esperto e preparato vi praticherà massaggi rilassanti, drenanti, di coppia o tagliati su misura per le vostre necessità .

Nel bellissimo giardino sul retro della villa ci si può abbronzare sui comodissimi lettini in estate o farsi cullare dall’idromassaggio delle 3 vasche esterne che in inverno danno sensazioni molto particolari.

Il Caffè Gianduja vi offre poi golosissimi piatti per un pranzo leggero ma nutriente, con piatti della tradizione piemontese rivisitati in chiave moderna.

Lo Chef Fabio con il suo staff saprà consigliarvi per il meglio!

Marchi Scelti: Steelite, Cambro, WNK