Four Seasons Florence

Firenze (FI)

http://www.fourseasons.com/florence/

Un capolavoro rinascimentale riportato a nuova vita. A pochi passi dai maggiori monumenti di Firenze, un palazzo mediceo ed un antico convento si stringono intorno a un parco secolare di 4,5 ettari, il più grande tra i giardini privati della città. Le 117 stanze, di cui 45 suite, presentano particolari unici come affreschi e stucchi originali con ampie viste sui giardini. L’eccellente cucina servita nel ristorante, Il Palagio, sulla terrazza all’aperto e all’interno delle maestose sale adatte per memorabili eventi. L’esclusivo centro benessere con 10 cabine trattamenti, piscina all’aperto e palestra rendono l’esperienza unica.
La nostra esperienza

Seguire l’apertura di un marchio prestigioso come Four Seasons è stata sicuramente un’esperienza stimolante e formativa.

Grazie alla qualità ed alla gamma Cambro siamo stati in grado di risolvere molteplici loro esigenze (come la codifica di piatti e bicchieri tramite cestelli per tipologia e destinazione) ed a partecipare attivamente all’avanzamento dei lavori togliendoci grande soddisfazioni ed offrendo dei veri e propri sistemi di lavoro all’interno della struttura.

I prodotti che hanno riscosso il maggior successo sono stati indubbiamente gli scaffali ed i cestelli. Non vanno però dimenticati tutti i materiali per lo stoccaggio, i carrelli piatti, i bicchieri per la piscina, ecc.

Stefano Alfonso
Cambro Product Manager

Marchi Scelti: Cambro, Hollowick e Steelite