NHow Hotel

Milano (MI)

http://www.nhow-hotels.com/

In NHow ogni ambiente si trasforma in epicentro creativo. Tutte le 246 camere nascono da un’idea di spazio multiforme ed eclettico, frutto di ispirazioni insolite. Un involucro di esperienze emotive, un incontro di iper-funzionalità e stravaganze che attinge a una tavolozza cromatica originale per decorare pareti, mobili e vetrate. Una combinazione di aspettative estrosamente ribaltate, in cui ogni ospite cerca e trova nell’esclusività la propria dimensione.

Tra classico e moderno, tra tendenze e controtendenze, tra moda e underground style, nhow è un concentrato unico di originalità e design, che si esprime ogni volta con linguaggi innovativi e forme sorprendenti. Un contenitore di esperienze uniche e in continua trasformazione, da scoprire ma soprattutto da vivere.

 

Testimonianze

L’esperienza con i prodotti Cambro ed in particolare con lo scaffale è stata molto positiva fin dal primo approccio. La scaffalatura ha delle ottime caratteristiche di resistenza ma il grande vantaggio sta nella facile pulizia. Inoltre, rispetto alle altre scaffalature in acciaio, è anche “più piacevole all’occhio”.

Ci possiamo quindi ritenere pienamente soddisfatti della scelta fatta per l’apertura nel nostro NHow di Milano.

Alessandra Freda
Assistant General Manager NH Hotel